• Dagospia

    TU MAGNA E NOI INGRASSIAMO – BUFERA SU DUE GENITORI CINESI CHE FANNO INGOZZARE LA FIGLIA DI 3 ANNI DAVANTI ALLE TELECAMERE SPERANDO DIVENTI UNA PICCOLA STAR DEL "MUKBANG", LA PERVERSA MANIA NATA IN COREA DEL SUD – LA BIMBA È VISIBILMENTE OBESA, MA IN ALCUNI VIDEO MAMMA E PAPÀ CONTINUANO A RIEMPIRLE IL PIATTO SPERANDO DI LUCRARE SULLA SUA IMMAGINE: GLI UTENTI DI WEIBO SI INCAZZANO E… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    pei qi 3 pei qi 3

    Bufera su due genitori cinesi dopo che i video della loro bambina costretta a mangiare davanti alla telecamera hanno suscitato l’indignazione degli utenti di Weibo.

     

    Nei video i genitori di Pei Qi mostrano la figlia di 3 anni, visibilmente in sovrappeso, mentre mangia senza freno con i genitori che continuano a riempirle il piatto. Il Mukbang, il fenomeno dei video di gente che si ingozza davanti a una telecamera, è nato qualche anno fa in Corea del Sud: una strana perversione che vede migliaia di persone che rimangono affascinate da questi personaggi tanto da farli diventare delle star di YouTube.

     

    pei qi 1 pei qi 1

    Ma in questo caso si tratta di una bimba di appena 3 anni e la preoccupazione è che i genitori la stiano sfruttando per guadagnarci. Dopo il polverone sollevato sui social, la All-China Women’s Federation, un'organizzazione che protegge i diritti e il benessere di donne e bambini, ha avviato un'indagine.

    pei qi 6 pei qi 6 pei qi 5 pei qi 5 pei qi 4 pei qi 4 pei qi 2 pei qi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport