VIDEO ‘ERUZIONE DEL MONTE AGUNG’
eruzione agung su instagram
Cenere e fumo grigio fino a 4000 metri d'altezza, decine di voli cancellati, oltre 20.000 persone sfollate. Il vulcano Agung, in Indonesia, ha cominciato a tuonare costringendo le autorità indonesiane ad innalzare al massimo il livello di allerta.
eruzione agung su instagram copia
La montagna più alta di Bali è anche una delle località turistiche più frequentate e, mentre la gente del posto teme per la propria vita, Instagram si intasa di selfie, a quanto riporta il “Daily Mail”.
eruzione agung su instagram copia 9
Posano di culo sotto le colonne di fumo, fanno yoga con l’eruzione di sfondo, si immortalano nel tempio Lempuyang sotto al cielo minaccioso, con le maschere antigas, addirittura incinte e con la mascherina per la photo-opportunity. L’ultima volta che il vulcano ha eruttato, ci sono stati oltre 1000 morti. I ricordi atroci dei sopravvissuti del 1963 stanno tornando tutti a galla.
eruzione agung su instagram copia 6 eruzione agung su instagram copia 5 eruzione agung su instagram copia 3 eruzione agung su instagram copia 2 eruzione agung su instagram copia 8 eruzione agung su instagram copia 7 eruzione agung su instagram copia 12 eruzione agung su instagram copia 11 eruzione agung su instagram copia 10 eruzione agung su instagram copia 4