• Dagospia

    TUTTA SUA PADRE – L’EREDITÀ DI KOBE BRYANT ERA NELLE MANI DELLA FIGLIA GIANNA, CHE SOGNAVA LA WNBA E SI ALLENAVA CON IL PADRE CHE LA PORTAVA SPESSO IN GIRO PER I PALASPORT, CON TANTO DI “LEZIONI” TATTICHE A BORDO CAMPO – OSPITE DI JIMMY KIMMEL POCO TEMPO FA BLACK MAMBA DICEVA: “I MIEI FAN SI AVVICINANO QUANDO C'È ANCHE LEI E MI DICONO: “DEVI AVERE UN FIGLIO MASCHIO PER PORTARE AVANTI LA TUA EREDITÀ”. LEI A QUEL PUNTO INTERVIENE DICENDO: “TRANQUILLI, CI PENSO IO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Gigi working on that stroke #wristwork #wnbafinals

    Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) in data:

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    @wnba finals rematch got us hype! A lil one on one with my baby Gigi #footwork #stringmusic #mambacita

    Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) in data:

    Domenico Zurlo per "www.leggo.it"

     

    kobe bryant da jimmy kimmel kobe bryant da jimmy kimmel

    Ad aggiungere drammaticità alla scomparsa di Kobe Bryant, morto ieri a 41 anni in un incidente in elicottero, la presenza sul mezzo della figlia Gianna Maria Onore, soprannominata Gigi, che aveva soltanto 13 anni.

     

    Gianna, nome italiano come tutte le figlie di Bryant (che in Italia aveva passato parte della sua infanzia e adolescenza, per via della carriera cestistica di suo padre Joe nel nostro Paese), era la secondogenita di Kobe, ed era pronta a seguire l’esempio del papà.

    kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant e la figlia gianna 1

     

    Gigi era infatti già una piccola star del basket e sognava la WNBA, la lega femminile americana, il massimo livello cestistico mondiale. Suo padre la portava spesso in giro per i palasport, con tanto di ‘lezioni’ tattiche a bordo campo in cui Kobe spiegava a sua figlia giocate e schemi, e lezioni sul parquet, come testimoniano tanti video sui social.

    gianna la figlia di kobe bryant gianna la figlia di kobe bryant

     

    Come detto, tutte le figlie di Kobe hanno nomi italiani: la primogenita è Natalia, 17 anni, poi c’era Gianna di 13, Bianka di 3 e Capri di appena 7 mesi, che probabilmente quando crescerà non avrà quasi alcun ricordo del papà da vivo.

     

    kobe bryant e la figlia gianna 3 kobe bryant e la figlia gianna 3

    Dopo il suo ritiro dal basket giocato, Bryant aveva iniziato ad allenare proprio la squadra della figlia, che da Kobe aveva ereditato anche l’ambizione e l’autostima: ospite di Jimmy Kimmel infatti il Mamba aveva raccontato che quando qualcuno gli chiedeva chi avrebbe portato avanti la sua eredità data l’assenza di figli maschi, Gigi interveniva dicendo «ci penserò io». Tutta suo padre.

    kobe bryant e la figlia gianna 4 kobe bryant e la figlia gianna 4 kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant e la figlia gianna 1 il ricordo di jimmy kimmel il ricordo di jimmy kimmel kobe bryant 1 kobe bryant 1 vanessa, la moglie di kobe bryant e le figlie vanessa, la moglie di kobe bryant e le figlie kobe bryant 2 kobe bryant 2 kobe bryant la moglie vanessa e le figlie kobe bryant la moglie vanessa e le figlie kobe bryant e la figlia gianna 2 kobe bryant e la figlia gianna 2 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 3 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 3 kobe bryant, la moglie vanessa e le figlie kobe bryant, la moglie vanessa e le figlie il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 8 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 8 kobe bryant 1 kobe bryant 1 kobe bryant e la figlia gianna 2 kobe bryant e la figlia gianna 2 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 3 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 3 la morte di kobe bryant la morte di kobe bryant il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 1 il luogo dello schianto dell'elicottero di kobe bryant 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport