• Dagospia

    TUTTE LE ACCUSE PORTANO A ROMAN – DOPO ESSERE FINITO NELLA BUFERA PER LE ACCUSE DI STUPRO, POLANSKI DOVRÀ AFFRONTARE UN PROCESSO IN FRANCIA PER DIFFAMAZIONE: LA CAUSA È STATA INTENTATA DA CHARLOTTE LEWIS, ATTRICE CHE HA ACCUSATO IL REGISTA DI AVERLA STUPRATA QUANDO AVEVA 16 ANNI. LUI LE HA DATO DELLA BUGIARDA RACCONTABALLE E LEI LO HA CITATO IN GIUDIZIO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    charlotte lewis roman polanski 6 charlotte lewis roman polanski 6

    Roman Polanski sarà processato in Francia per "aver diffamato" un'attrice britannica che lo accusava di abusi sessuali. L'ordinanza del tribunale di Parigi non ha specificato una data del processo per Polanski, 89 anni, accusato nell'ottobre dello scorso anno.

     

    La causa per diffamazione è stata intentata da Charlotte Lewis, nata nel 1967, che ha recitato nel film di Polanski del 1986 "Pirati":  Nel 2010 lo aveva accusato a Los Angeles di abusi sessuali nel suo appartamento di Parigi negli anni '80, quando aveva 16 anni.

    Polanski ha liquidato Lewis come un “bugiarda” e una “racconta favole” in una lunga intervista con la rivista Paris Match nel 2019.

    charlotte lewis roman polanski 4 charlotte lewis roman polanski 4

     

    L'avvocato di Polanski, Herve Temime, ha dichiarato all'AFP lo scorso ottobre che la presentazione delle accuse era "automatica" nei casi di diffamazione e ha accolto con favore la prospettiva del processo come un modo per far emergere la verità.

    charlotte lewis roman polanski 7 charlotte lewis roman polanski 7

     

    charlotte lewis roman polanski 5 charlotte lewis roman polanski 5

     

    charlotte lewis roman polanski 1 charlotte lewis roman polanski 1 charlotte lewis roman polanski 2 charlotte lewis roman polanski 2 charlotte lewis roman polanski 3 charlotte lewis roman polanski 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport