DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
TUTTE LE MATTANE DI KRISTI NOEM, LA SEGRETARIA PER LA SICUREZZA INTERNA CHE SPARÒ AL SUO CANE “IRREQUIETO”, UCCISE UNA CAPRETTA “TROPPO BRUTTA” E ORA CACCIA I MIGRANTI IN USA - LE SUE COMPARSATE IN TENUTA MIMETICA SUPERADERENTE E GLI OCCHI DI GHIACCIO LE HANNO PROCURATO IL NOMIGNOLO DI “ICE BARBIE”: UN GIOCO DI PAROLE CON LA SIGLA DELL’IMMIGRATION AND CUSTOMS ENFORCEMENT CHE GUIDA - COL FILMATO REGISTRATO NELLA PRIGIONE DI EL SALVADOR, DAVANTI A DETENUTI STIPATI IN GABBIE, HA DATO VITA ALLA PERFORMANCE PIÙ SADICA DA PARTE DI UN MEMBRO DEL GABINETTO E SI E' GIOCATA ANCHE LA POSSIBILITA' DI... – VIDEO
Anna Lombardi per repubblica.it - Estratti
Le sue comparsate in tenuta mimetica superaderente fra gli agenti dell’Immigration and Customs Enforcement, le hanno procurato il nomignolo di “Ice Barbie:” gioco di parole fra la sigla della polizia antimigranti e lo sguardo di ghiaccio ostentato.
Che Kristi Noem — l’ex governatrice del Sud Dakota che in pieno Covid si distinse per le posizioni no-mask, così fedele da essere scelta alla guida dell’Homeland Security — sia una donna di ghiaccio, è il mito da lei stessa nutrito: non solo con foto d’impatto come quella in cui posa davanti a una gabbia piena di detenuti seminudi.
Ma col racconto di come uccise a sangue freddo il suo cucciolo di pointer Cricket, troppo «irrequieto», e pure una capretta «troppo brutta» nella sua autobiografia. Aneddoti scelti per sottolineare la sua capacità di intraprendere scelte dure e portare a termine, se necessario, «lavori raccapriccianti».
Quei racconti, all’epoca, indignarono così tanto i compagni di partito da farle perdere la chance di fare la vicepresidente.
KRISTI NOEM BALLA
kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica2
kristi noem prima della chirurgia plastica 3
kristi noem prima della chirurgia plastica
kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica3
kristi noem
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 6
donald trump kristi noem
(...)
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…
SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO…
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…