DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
TUTTO FA BODO! BUFERA DI NEVE E VENTO IN NORVEGIA, A RISCHIO LA PARTITA DI CHAMPIONS DELLA JUVE CONTRO IL BODO GLIMT- I NORVEGESI SI MOSTRANO SICURI CHE IL MATCH SI GIOCHERÀ, ANCHE PERCHÉ IL CAMPO È IN ERBA SINTETICA ED È RISCALDATO, MA QUALCHE INCERTEZZA PERMANE – SPALLETTI: “HO ALLENATO IN RUSSIA, HO AVUTO A CHE FARE CON QUESTI CAMPI E QUESTE TEMPERATURE ED È DIFFERENTE RESPIRARE QUESTA ARIA COSÌ FREDDA. A VOLTE NON RIESCI NEMMENO A TENERE GLI OCCHI APERTI…” – IL NAPOLI AL MARADONA AFFRONTA IL QARABAG - VIDEO
?Cinque anni in Russia fanno la pelle dura, parola di Spalletti#Calcio #Spalletti pic.twitter.com/ih6cyWVTTl
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) November 25, 2025
Come si temeva alla vigilia, il maltempo mette a rischio il regolare svolgimento della partita della Juventus in Norvegia, in casa del Bodo/Glimt, nella quinta giornata di Champions League.
Proprio in questi minuti, in tarda mattinata, una bufera di neve e vento si è abbattuta sulla città dove stasera giocheranno i ragazzi di Luciano Spalletti. I norvegesi si mostrano sicuri che il match si giocherà, anche perché il campo è in erba sintetica ed è riscaldato, ma qualche incertezza permane.
In vista della partita, in programma alle ore 21 all'"Aspmyra Stadion", è previsto un peggioramento delle condizioni del tempo, già oggi pomeriggio: la temperatura è intorno allo zero e si teme soprattutto il vento forte che potrebbe rendere difficile la visibilità ai giocatori, con il nevischio che si infila negli occhi. Oltre alle incertezze climatiche, Spalletti deve fare i conti con i dubbi di formazione: Openda dovrebbe essere preferito a Vlahovic e Yildiz potrebbe partire dalla panchina. In porta ballottaggio tra Perin e Di Gregorio.
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…