• Dagospia

    “TUTTO SOTTO CONTROLLO, SOLO UN GRANDE SPAVENTO MA SONO ANCORA IN FORZE”, LE PRIME PAROLE DI CASILLAS DOPO L’INFARTO: RICOVERATO IN OSPEDALE, E’ STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO D’URGENZA, ORA E’ FUORI PERICOLO – IL MEDICO NON ESCLUDE CHE POSSA TORNARE IN CAMPO - ANCELOTTI, CR7, NADAL, PIQUE’, DEL PIERO, BUFFON E TOTTI: TUTTI SI STRINGONO INTORNO AL PORTIERE EX REAL


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    casillas 27 casillas 27

    Paura per Iker Casillas. Il portiere spagnolo, campione del mondo e due volte campione europeo con la Spagna, a lungo colonna del Real Madrid e da quattro stagioni a difesa della porta del Porto, ha avuto un infarto durante l'allenamento. Ricoverato in ospedale, è stato sottoposto a una procedura d'urgenza. Secondo quanto conferma il Porto sarebbe fuori pericolo.

     

    “Sempre insieme. Forza Iker” ha scritto la società portoghese nel tweet a cui ha affidato l’aggiornamento sulle condizioni del portiere. “Iker Casillas ha subito un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino - scrive il Porto nel comunicato -. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere, che si trova in questo momento all’ospedale CUF di Oporto. Casillas ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto”.

     

    IL MALORE — Secondo quanto riferisce Marca, Casillas avrebbe sentito qualcosa di strano durante l’allenamento, allertando subito i medici del Porto che, come stabilisce il protocollo della società, avrebbero deciso di spedirlo in ospedale per accertamenti. Lì i medici si sono accorti che si trattava di un principio d’infarto dovuto all’occlusione dell’arteria coronaria destra: a quel punto sono scattate le procedure d’urgenza. Casillas rimane in ospedale il osservazione, ma non è in pericolo di vita.

     

    CASILLAS

    Da foxsport.it

    cr7 totti casillas cr7 totti casillas

    (…) Previsioni sul suo eventuale ritorno in campo sono premature. Anche se - interpellato da Marca - il dottor Lopez Farré ha fatto intendere che Casillas potrà tornare a giocare. Ovviamente non prima della prossima stagione. Ora il portiere seguirà un percorso di riabilitazione e se dovesse scegliere di tornare in campo non lo farebbe prima di agosto: Questo aspetto verrà valutato dai medici che lo hanno in cura, ma non credo possa tornare ad allenarsi prima di un mese.
     
    Questi sono eventi cardiaci che possono avere diverse cause, come lo stress o una dieta poco regolare, il colesterolo cattivo si accumula nelle arterie sin dalla nostra nascita, queste placche possono rompersi e causare infarti o angina pectoris. Può accadere a chiunque, non c'entra l'età Una previsione ispirata dall'ottimismo, quella del cardiologo spagnolo. I tifosi del Porto stanno sommergendo di messaggi d'appoggio i social del giocatore e quelli del club. La notizia ha ovviamente scosso il mondo del calcio e quello del Porto in particolare. Casillas veste la maglia dei Dragoes dal 2015 con la quale ha già messo insieme 156 presenze.

     

     

     

    casillas mourinho casillas mourinho spagna eliminata dal mondiale casillas torres iniesta spagna eliminata dal mondiale casillas torres iniesta iker casillas della spagna sotto la pioggia iker casillas della spagna sotto la pioggia casillas mourinho casillas mourinho casillas mourinho casillas mourinho buffon casillas buffon casillas BUFFON CASILLAS 9 BUFFON CASILLAS 9 BUFFON CASILLAS BUFFON CASILLAS CASILLAS DECIMA CASILLAS DECIMA spagna eliminata dal mondiale casillas spagna cile spagna eliminata dal mondiale casillas spagna cile REAL-ATLETICO REAL-ATLETICO

    totti casillas totti casillas

    casillas casillas

     

    spagna eliminata dal mondiale casillas 1 spagna eliminata dal mondiale casillas 1 spagna eliminata dal mondiale casillas spagna eliminata dal mondiale casillas CASILLAS CARBONERO CASILLAS CARBONERO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport