• Dagospia

    TROLL, AVETE ROTTO LE PALLE! - TWITTER LANCIA UN SERVIZIO PER BLOCCARE GLI UTENTI CHE USANO UN LINGUAGGIO INAPPROPRIATO O INVIANO RISPOSTE NON RICHIESTE - UNA VOLTA SEGNALATO UN TWEET, I SISTEMI DEL SOCIAL NETWORK CONTROLLERANNO IL SUO CONTENUTO PER VALUTARLO - L'AZIENDA: "VOGLIAMO CHE LE PERSONE SI GODANO CONVERSAZIONI SANE, PER QUESTO STIAMO LIMITANDO LE INTERAZIONI INDESIDERATE" - PER ATTIVARE LA FUNZIONE BASTERA'... 


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dalla Nbc

     

    Twitter Safety Mode Twitter Safety Mode

    Twitter lancerà una funzione di sicurezza che consentirà agli utenti di bloccare temporaneamente gli account per sette giorni se il linguaggio utilizzato è inappropriato o se viene inviata una risposta non richiesta.

     

    Una volta attivata la modalità di protezione, i sistemi di Twitter controlleranno il contenuto del tweet per valutare la probabilità di un coinvolgimento negativo e la relazione tra l'autore e il replicante.

     

    Twitter Safety Mode 3 Twitter Safety Mode 3

    Gli account con cui si interagisce frequentemente non verranno bloccati automaticamente, ha detto la società, perché tiene conto delle relazioni esistenti.

     

    Twitter ha già adottato diverse misure per affrontare le molestie sul suo sito, che spesso si verificano nelle risposte non richieste rivolte a donne e minoranze.

     

    «Vogliamo che le persone su Twitter godano di conversazioni sane, quindi stiamo limitando le interazioni travolgenti e indesiderate che possono interrompere quelle conversazioni», ha dichiarato la società.

     

    Twitter Safety Mode 2 Twitter Safety Mode 2

    Il "safety mode" può essere attivata nelle impostazioni e sarà disponibile per ottenere un piccolo gruppo di feedback su iOS, Android e Twitter.com, a partire dagli account con le impostazioni in lingua inglese abilitate, ha affermato Twitter.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport