• Dagospia

    TWITTER CROLLA IN BORSA DOPO IL PASSO INDIETRO DI ELON MUSK SULL’ACQUISIZIONE DEL GRUPPO - IL TITOLO DELLA SOCIETÀ AMERICANA ARRETRA DEL 7,8% A 33,93 DOLLARI DOPO AVER PERSO IL 9% VENERDÌ SCORSO - IL PREZZO È LONTANISSIMO DAI 54,20 DOLLARI DELL'OFFERTA PRESENTATA DA MUSK AD APRILE…


     
    Guarda la fotogallery

    LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK

    (ANSA) - Twitter perde ancora terreno in Borsa dopo l'abbandono dei progetti di acquisizione di Elon Musk. Nel premercato, il titolo della società americana arretra del 7,8% a 33,93 dollari dopo aver perso il 9% nel trading post chiusura di venerdì scorso. Il prezzo è lontanissimo dai 54,20 dollari dell'offerta presentata da Musk ad aprile e tra gli analisti c'è già chi prefigura un calo sotto i 30 dollari ad azione. Intanto si annuncia una furiosa battaglia legale tra il social network e il patron di Telsa. Twitter avrebbe infatti dati mandato ai studi di spicco per portare Musk davanti al tribunale del Delaware.

    ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport