• Dagospia

    UCCELLI DI ROVO A PADOVA - PRETE A LUCI ROSSE: SPUNTA UN’ALTRA DONNA, OLTRE A QUELLA CHE FACEVA PROSTITUIRE – SESSO ESTREMO IN CANONICA – “MI ERO AVVICINATA A LUI IN UN MOMENTO DI SCONFORTO, QUANDO STAVO PER DIVORZIARE DA MIO MARITO” – HA PRESO PURE LE BOTTE


     
    Guarda la fotogallery

     Marco Aldighieri per Il Messaggero

     

    DON ANDREA CONTIN DON ANDREA CONTIN

    Le parrocchiane vittime di don Andrea Contin, il prete della chiesa di San Lazzaro a Padova, sarebbero più di una.

     

    Il religioso, iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata, è stato segnalato anche da una seconda donna. Una padovana di 51 anni che ai carabinieri ha raccontato di essersi avvicinata al don in un momento di sconforto, quando stava per divorziare con il marito.

     

    La parrocchiana ha dichiarato che il prete prima l'ha toccata nelle parti intime, poi l'ha baciata e alla fine è arrivata anche lei a consumare con l'uomo di chiesa del sesso estremo, sfociato anche in botte, schiaffi e sputi in faccia.

    sesso in canonica sesso in canonica

     

    E quanto descritto agli investigatori combacia con quanto denunciato dalla prima presunta vittima, un'altra parrocchiana di 49 anni diventata dal 2014 amante di don Contin. Donna che sarebbe stata pestata durante gli incontri di sesso estremo e che sarebbe stata costretta a prostituirsi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport