• Dagospia

    ALLEVIARE IL PENE - IN UN OSPIZIO IN PROVINCIA DI UDINE UNO DEI DIPENDENTI, UN UOMO DI 47 ANNI, MOSTRA IL PENE A UNA DELLE SIGNORE RICOVERATE - SOLO CHE LEI, 75 ANNI, NON HA GRADITO L'EROICO GESTO E LO HA DENUNCIATO


     
    Guarda la fotogallery

    Paola Treppo per www.ilgazzettino.it

     

    ANZIANA IN OSPIZIO ANZIANA IN OSPIZIO

    Doveva occuparsi degli ospiti della casa di riposo di Paluzza, una struttura attiva nel piccolo paese carnico nota per il suo rigore e per l’ottimo servizio reso ai nonni e alle nonne che qui vengono seguiti ogni giorno con competenza, affetto e grande professionalità sotto il profilo sanitario.

     

    Per questo, quando un'anziana ospite di 75 anni ha lamentato di essere stata al centro dell’interesse sessuale di un operatore socio-sanitario che lavora proprio in questa casa di riposo, la direzione si è immediatamente attivata per capire chi fosse; sono stati chiamati i carabinieri della locale stazione che, unitamente ai militari dell’Arma della Compagnia di Tolmezzo, hanno avviato un’indagine.

     

    ANZIANA IN OSPIZIO ANZIANA IN OSPIZIO

    Il fatto risale a qualche mese fa e, l’altro giorno, conclusi tutti gli accertamenti del caso, con grande delicatezza per non creare disagio a nonni e nonne, né al resto del personale della struttura, è stato individuato l’esibizionista, denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per il reato di atti osceni. Si tratta di un 47enne di Sutrio, ora sospeso dal lavoro. Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe mostrato il suo pene alla vecchia ospite, di 75 anni.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport