• Dagospia

    “MI AVEVA BATTUTO A UN VIDEOGAME”, PER QUESTO MOTIVO UN 14ENNE UCRAINO FIGLIO DI UN RICCO IMPRENDITORE LOCALE HA UCCISO CON 27 PUGNALATE UN AMICO - "GLI HA QUASI TAGLIATO LA TESTA – HA DETTO ALLA STAMPA LOCALE IL PADRE DELLA VITTIMA - E POI HA ABUSATO DEL SUO CORPO. CHI HA FATTO QUESTO E’ UN MANIACO..”


     
    Guarda la fotogallery

    Vasya Turda- Vasya Pop Vasya Turda- Vasya Pop

    Da www.ilfattoquotidiano.it

    Ventisette pugnalate. Vasya Turda, 14enne ucraino figlio un ricco imprenditore locale, ha colpito a morte il suo compagno di giochi, Vasya Pop, 27 volte. La tragedia è accaduta Nizhnyaya Apsha, in Ucraina. Secondo le ricostruzioni dei media locali riportate dal DailyMail e da altri media stranieri, Vasya Turda avrebbe invitato l’amico e coetaneo a vedere il suo computer nuovo nella grande villa di famiglia. Solo che, non appena l’amico l’ha battuto a un videogioco, il 14enne gli ha sferrato la prima pugnalata e poi le altre, nonostante Vasya Pop stesse cercando di fuggire.

    Vasya Turda Vasya Turda

     

    A trovare il cadavere è stata la nonna di Vasya Turda, che ha immediatamente allertato i soccorsi. “Gli ha quasi tagliato la testa – ha detto alla stampa locale Mikhail Pop, padre della vittima -. Aveva un taglio che andava da un orecchio all’altro. Secondo i medici legali avrebbe anche abusato del suo cadavere dopo averlo ucciso. Chi ha fatto questo è un maniaco”. Vasya Turda è stato arrestato e condannato a 3 anni e mezzo da un tribunale ucraino ma i pm regionali chiedono un aumento della pena di 15 anni.

    Vasya Turda Vasya Turda

     

     

    Vasya Turda Vasya Turda

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport