• Dagospia

    MA COME PUÒ UN 20ENNE PENSARE DI STUPRARE UNA NONNETTA DI 100 ANNI? IN INDIA TUTTO È POSSIBILE – LA DONNA È STATA TROVATA DOLORANTE A CASA SUA DAI FAMILIARI MENTRE LO STUPRATORE SI ERA NASCOSTO SOTTO IL LETTO – ECCO COME SI È DIFESO IL RAGAZZO

     


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    argha biswas 2 argha biswas 2

    La polizia indiana ha arrestato Argha Biswas, un uomo di 20 anni, per aver violentato una nonna di 100 anni. I familiari hanno trovato la donna dolorante, stesa a letto nella sua casa in un villaggio del distretto di Nadia, nel Bengala Occidentale, in India.

     

    Argha Biswas, che si era nascosto sotto il letto dell’anziana, è stato bloccato e arrestato dalla polizia. «Ero sotto l'influenza dell'alcol e non sapevo cosa stavo facendo» si è giustificato durante l’interrogatorio. Rupesh Kumar, ufficiale di polizia, ha dichiarato: «La signora dormiva da sola nella sua casa. La porta dell’appartamento non era stata chiusa, come si usa frequentemente nel villaggio».

    argha biswas 1 argha biswas 1

     

    La donna è stata portata in un ospedale dopo lo stupro ed è stata dimessa mercoledì. Lo stupratore è comparso davanti a un tribunale locale e trascorrerà 14 giorni in custodia giudiziaria prima che si svolga un'altra audizione.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport