• Dagospia

    IN QUESTO MONDO DI LADRI - UN 20ENNE SCATTA LA FOTO A DEI LADRUNCOLI IN FUGA E LORO LO PESTANO A SANGUE: È SUCCESSO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA DOVE UN RAGAZZO, DOPO UNA SERATA CON GLI AMICI, SI È ACCORTO CHE I MALVIVENTI AVEVANO RUBATO UN ALTOPARLANTE BLUETOOTH DALLA SUA AUTO E HA SCATTATO UNA FOTO ALLA TARGA DELLA MACCHINA DEI FUGGITIVI - A QUEL PUNTO È SCATTATA LA REAZIONE FURIOSA DEI TRE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.leggo.it

     

    pestaggio pestaggio

    Scatta una foto ai ladri in fuga. I malviventi si fermano e lo prendono a calci e pugni. È successo a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, un ventenne, aveva passato la serata in un locale con alcuni amici. Uscendo, si è reso conto che alcuni malviventi avevano rubato un altoparlante Bluetooth dalla sua auto. Così ha scattato una foto alla targa dell'auto in fuga, scatenando la reazione furiosa dei ladri. 

     

     PESTAGGIO 2  PESTAGGIO 2

    La vittima è stata presa a calci e pugni, poi a cinghiate con la cintura dei pantaloni. Il giovane ha denunciato gli aggressori ai carabinieri. Individuati i colpevoli, si tratta di tre ragazzi di 23, 19 e 17 anni, tutti residenti in provincia di Reggio Emilia.

    pestaggio pestaggio

    [...]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport