• Dagospia

    MILANO VIOLENTA - UN 25ENNE È MORTO DOPO ESSERE STATO ACCOLTELLATO IN STRADA, ALLA PERIFERIA DI MILANO - IL GIOVANE È DECEDUTO DOPO ESSERE STATO COLPITO ALLA SCHIENA - I CARABINIERI STANNO CERCANDO DI RISALIRE ALL’IDENTITÀ DELLA VITTIMA, FORSE DI ORIGINI NORDAFRICANE, CHE NON AVEVA ADDOSSO DOCUMENTI D'IDENTITÀ - I CARABINIERI ALLA RICERCA DI TESTIMONI E DI IMMAGINI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER VERIFICARE SE...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

    accoltellamento accoltellamento

     

    Accoltellamento mortale a Milano. Un giovane è morto durante la notte in ospedale dopo essere stato trovato agonizzante dai carabinieri, avvertiti da alcuni passanti, con una profonda ferita d'arma da taglio alla schiena in via Saponaro, alla periferia di Milano.

     

    L'uomo, circa 25 anni, forse di origini nordafricane, è stato portato alla clinica Humanitas di Rozzano, è stato operato e ricoverato in terapia intensiva ma è morto nella notte. I carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Investigativo indagano, anche con le immagini di videosorveglianza e la ricerca di testimoni, per verificare collegamenti con fenomeni di malavita nella zona. 

    accoltellamento 5 accoltellamento 5

     

    Sul posto in cui il giovane è stato trovato in fin di vita è intervenuto il personale specializzato della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo dei carabinieri di Milano. Sono stati sequestrati gli indumenti e il telefono cellulare dell'uomo mentre sono in corso indagini per identificare con certezza la vittima che non aveva addosso documenti d'identità.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport