• Dagospia

    UNA STORIA TRISTE - UN 40ENNE IN PROVINCIA DI VICENZA È STATO INVESTITO E UCCISO DA UNA AMBULANZA DI UN'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO - L'UOMO STAVA ATTRAVERSANDO LA STRADA QUANDO È STATO COLPITO DAL MEZZO - I VOLONTARI A BORDO SONO STATI I PRIMI A SOCCORRERE L'UOMO, PER CUI NON C'E' STATO NULLA DA FARE...


     
    Guarda la fotogallery

     

    ambulanza incidente ambulanza incidente

    (ANSA) - Un uomo di 40 anni, che camminava lungo una strada di Lusiana, sull'altopiano di Asiago (Vicenza), è stato investito e ucciso da una ambulanza di un'associazione di volontariato. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava attraversando la strada provinciale 69 nei pressi di un ristorante, in località Puffele, quando è avvenuta la disgrazia.

     

    Sono stati gli stessi volontari dell'ambulanza, che stava rientrando ad Asiago dopo un servizio domenicale, i primi a soccorrere il pedone, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi di rianimazione, andati avanti per lungo tempo, alla fine il medico ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri per determinare le cause del sinistro.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport