• Dagospia

    CHE SFIGA! MORIRE A UN PASSO DALL'ORGASMO! UN SESSANTENNE TRIESTINO SI APPARTA CON DUE PROSTITUTE A LIGNANO MA VIENE COLPITO D’INFARTO PRIMA DEL RAPPORTO SESSUALE: INUTILI I SOCCORSI...


     
    Guarda la fotogallery

    PROSTITUTE PROSTITUTE

    Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

     

    Morto in compagnia di due prostitute. Sicuramente non era questo il finale immaginato da un anziano del Friuli Venezia Giulia quando si è appartato con due ragazze nella serata di mercoledì scorso a Lignano Sabbiadoro (Udine).

     

    A riportare la notizia è il Gazzettino. Il 60enne avrebbe incontrato due giovani per strada e avrebbe concordato il pezzo della doppia prestazione sessuale. Accordo fatale. Quando le due ragazze lo hanno accompagnato nel loro appartamento, infatti, la brutta storia di prostituzione si è trasformata in tragedia. All'interno dell'appartamento l'uomo si sarebbe messo a parlare con una delle due giovani, mentre l'altra se ne stava tranquillamente sul balcone a prendere una boccata d'aria.

     

    prostituta prostituta

    I problemi sorgono poco dopo. Poco prima di consumare l'atto, infatti, l'uomo registra un malore. Le donne capiscono immediatamente che si trattava di qualcosa di serio e chiamano i soccorsi. Purtroppo inutilmente. Il 118 infatti non ha potuto far altro che tentare una disperata rianimazione e poi decretare il decesso del 60enne. Secondo i primi riscontri, a uccidere l'uomo sarebbe stato un improvviso arresto cardiaco.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport