• Dagospia

    MAI FIDARSI DEGLI AMICI DI FAMIGLIA – UN 68ENNE È STATO ARRESTATO A VERCELLI CON L'ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE SU UNA BAMBINA. È STATA LEI A DENUNCIARLO, RACCONTANDO DI ESSERE STATA ABUSATA FIN DA QUANDO AVEVA 8 ANNI (OGGI NE HA 14) – LE VIOLENZE SONO STATE RIPETUTE NEL TEMPO: L’UOMO ERA UN AMICO DI FAMIGLIA E HA INIZIATO CON DEI GIOCHI APPARENTEMENTE INNOCENTI, DIVENTATI POI RAPPORTI SESSUALI COMPLETI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

    ABUSI MINORI 2 ABUSI MINORI 2

     

    Arrestato un 68enne vercellese con l’accusa di violenza sessuale su una bambina. È stata lei stessa a denunciare l’uomo, raccontando alla polizia di essere stata abusata da un amico di famiglia fin da quando aveva 8 anni. Oggi ne ha appena quattordici. Le indagini della squadra mobile della questura di Vercelli sono iniziate un anno fa.

     

    ABUSI SUI MINORI ABUSI SUI MINORI

    Le presunte violenze sessuali sarebbero accadute in Valsesia, dove la vittima trascorreva le vacanze estive con la famiglia. Secondo i racconti della piccola, tutto era iniziato con giochi apparentemente innocenti: l'uomo, reggendo la bambina per le gambe mentre lei era a testa in giù, ne avrebbe approfittato per scostarle la biancheria guardandola nelle parti intime.

     

    Giochi che con il tempo avrebbero perso la loro apparente innocenza diventando rapporti sessuali completi. Ne è convinta la procura di Vercelli che ha coordinato le indagini. Inoltre l’uomo avrebbe costretto la ragazzina a tacere su quei comportamenti con la minaccia di fare del male ai suoi nonni se lei avesse raccontato qualcosa.

     

    L’uomo, che ha dei precedenti per reati in materia sessuale e contro la persona, è stato arrestato dalla squadra mobile e portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata su ordine del gip del tribunale di Vercelli.

    In crescita abusi di minori su minori In crescita abusi di minori su minori abusi minori abusi minori

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport