• Dagospia

    PERCHE’ CONTINUANO A METTERE I BOLIDI IN MANO AI VENTENNI? - A ROMA LA 67ENNE SIMONETTA CARDONE È MORTA DOPO CHE UNA TESLA, GUIDATA DA UN VENTENNE, HA INVASO LA CORSIA OPPOSTA E SI È SCONTRATA CONTRO L’AUTO DELLA DONNA – IL RAGAZZO ERA IN COMPAGNIA DI QUATTRO COETANEI E SONO TUTTI ILLESI – RESTA DA CHIARIRE LA DINAMICA DELLO SCHIANTO: SORPASSO AZZARDATO O DISTRAZIONE ALLA GUIDA?


     
    Guarda la fotogallery

    INCIDENTE MORTALE LAURENTINA INCIDENTE MORTALE LAURENTINA

    Estratto da www.leggo.it

     

    Un grave incidente stradale è avvenuto alle porte di Roma […] su via Laurentina tra una Tesla, con cinque ragazzi a bordo e che viaggiava probabilmente a velocità sostenuta, e un'altra auto: nell'impatto una donna, alla guida della seconda auto, ha perso la vita. L'incidente è avvenuto su via Laurentina all'altezza del confine con Pomezia. 

    INCIDENTE MORTALE LAURENTINA INCIDENTE MORTALE LAURENTINA

     

    Chi era la vittima

    La vittima si chiamava Simonetta Cardone e aveva 66 anni. Alla guida della Tesla c'era un ragazzo di vent'anni, che viaggiava con altri giovanissimi. Non è ancora chiara del tutto la dinamica dello schianto e quale sia stata la causa che ha portato la Tesla a invadere la corsia opposta, se si è trattato di un sorpasso azzardato o di una manovra dovuta a una distrazione alla guida.

    INCIDENTE MORTALE LAURENTINA INCIDENTE MORTALE LAURENTINA INCIDENTE MORTALE LAURENTINA INCIDENTE MORTALE LAURENTINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport