• Dagospia

    UNA DONNA DI 85 ANNI MUORE PER SOFFOCAMENTO AL PRANZO DI MATRIMONIO DI SUO FIGLIO – L'EPISODIO È AVVENUTO IN UN RISTORANTE IN PROVINCIA DI PESCARA: UN BOCCONE DI PROSCIUTTO LE È ANDATO DI TRAVERSO E I PRESENTI, DOPO AVER ALLERTATO IL 118, HANNO TENTATO LA MANOVRA DI HEIMLICH MA NON C'È STATO NULLA DA FARE - AL LORO ARRIVO I SANITARI DEL 118 HANNO POTUTO SOLO CONSTATARE IL DECESSO…


     
    Guarda la fotogallery

    prosciutto e melone 4 prosciutto e melone 4

    (ANSA) - PESCARA, 01 LUG - Una donna è morta nel primo pomeriggio in un ristorante del Pescarese in seguito a soffocamento da corpo estraneo. La donna, una 85enne residente in un paese della Val Pescara, ha accusato i sintomi di soffocamento mentre mangiava. I presenti dopo aver allertato il 118 hanno tentato la manovra di Heimlich, tecnica di primo soccorso per rimuovere un'ostruzione delle vie aeree, ma non c'è stato purtroppo nulla da fare. Al loro arrivo i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Dell'accaduto sono state informate le forze dell'ordine.

     

    prosciutto 3 prosciutto 3

    L'episodio è avvenuto in un ristorante di Serramonacesca (Pescara). La donna, residente a Cugnoli (Pescara), si è appreso successivamente, era al matrimonio di suo figlio, quando, durante il banchetto, un boccone di prosciutto le è andato di traverso, senza lasciarle scampo. Inutile ogni tentativo di salvarla, prima da parte dei presenti e poi del personale sanitario del 118.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport