• Dagospia

    MORIRE UN GIORNO A ROMA - UN AMBULANTE SENEGALESE DI 54 ANNI E’ MORTO MENTRE FUGGIVA DA UN CONTROLLO ANTIABUSIVISMO DELLA POLIZIA MUNICIPALE - ALCUNI TESTIMONI RACCONTANO UN’ALTRA VERITA’: “E' STATO INVESTITO DA UN MOTORINO DEI VIGILI URBANI IN BORGHESE MENTRE SCAPPAVA. E' CADUTO E HA BATTUTO LA TESTA”


     
    Guarda la fotogallery

    1 - AMBULANTE MORTO: TESTIMONI, INVESTITO DA VIGILI

    VENDITORI AMBULANTI A ROMA VENDITORI AMBULANTI A ROMA

    (ANSA) - "E' stato investito da un motorino dei vigili urbani in borghese mentre scappava dal controllo. E' caduto e ha battuto la testa". Così alcuni ambulanti africani raccontano gli ultimi atti di vita di Nian Maguette, 54, l'ambulante senegalese morto a Roma mentre fuggiva da un controllo antiabusivismo della polizia municipale. Gli ambulanti indicano anche una macchia sull'asfalto del marciapiede, all'angolo con Lungotevere: "quello il sangue di Niam".

     

    2 - FUGGE DURANTE CONTROLLO A ROMA, MORTO AMBULANTE SENEGALESE

    (ANSA) - E' fuggito alla vista dei vigili urbani che stavano facendo un controllo antiabusivismo sul lungotevere a Roma ed è morto in seguito ad un malore. Vittima un ambulante senegalese di 53 anni. Il fatto è avvenuto attorno alle 13 in un tratto di Lungotevere nel centro di Roma. Alcune decine di immigrati si sono riversati in strada dopo la notizia della morte di un venditore ambulante senegalese che stava cercando di sfuggire dai vigili urbani. Molti nordafricani si trovano ora sul luogo della tragedia per protestare dopo quanto accaduto. Sul posto ci sono anche agenti di polizia in tenuta antisommossa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport