il grattacielo dove e' avvenuto il suicidio del banchiere 2
Si chiamava Charles-Henry Kurzen aveva 43 anni ed era un noto finanziere di origine francese, l’uomo che giovedì pomeriggio si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal 32esimo piano di un lussuoso grattacielo di NewYork.
L’uomo stava visitando con un agente immobiliare un lussuoso appartamento in vendita al 32esimo piano di un grattacielo vicino alle Nazioni Unite del valore di 2,9 milioni di dollari.
il patio dove e' stato ritrovato il corpo del banchiere suicida
Kurzen dopo aver fatto il giro delle stanze dell’appartamento di lusso, ha chiesto al venditore immobiliare di poter vedere anche il balcone. In quel momento, “è saltato giù all’improvviso”, ha raccontato l’agente.
Il finanziere si è schiantato in un patio del terzo piano. Gli agenti, giunti sul posto, l’hanno dichiarato morto sul colpo.
Kurzen viveva a Clinton Hill ed era un partner della società finanziaria Saltbox Partners LLC con sede a Manhattan. Si era trasferito a New York da Parigi quasi venti anni fa.
il grattacielo dove e' avvenuto il suicidio del banchiere
Era facoltoso, conosciuto nel mondo della finanza e anche alle cronache mondane. In particolare era finito al centro del gossip negli anni 2000 per essere stato respinto dall'ex moglie di Rod Stewart, la top model Rachel Hunter, durante un incontro per socialite francesi.
I motivi del suo suicidio sono ancora sconosciuti.
rachel hunter ex moglie di rod stewart
rod stewart e l'ex moglie rachel hunter