
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
GERMANIA CON IL FIATO SOSPESO! UN’AUTO PIOMBA SULLA FOLLA A STOCCARDA, CI SONO DIVERSI FERITI (SI PARLA DI SEI PERSONE COINVOLTE) - “E' STATO FERMATO L'AUTISTA” - NON È ANCORA CHIARO SE IL CONDUCENTE ABBIA DELIBERATAMENTE PUNTATO LA MACCHINA VERSO I PEDONI O SE SI SIA TRATTATO DI UN INCIDENTE. LA POLIZIA HA POI FATTO SAPERE CHE E' STATO UN "TRAGICO INCIDENTE STRADALE"
stoccarda auto piomba sulla folla
Un'auto ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania. Sul posto ci sono diversi feriti. Lo scrivono la polizia e i vigili del fuoco su X. Secondo la Bild l'autista è stato fermato. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente stradale.
"Le operazioni sono in corso. Al momento possiamo confermare diversi feriti”, ha fatto sapere la polizia locale su X. “Si prega di non ostacolare il personale di emergenza sul posto e, se possibile, di evitare la zona!”.
Secondo quanto riportato dalla Bild, una Mercedes Classe G ha investito una folla di persone su un attraversamento pedonale. Tra i feriti, secondo testimoni oculari, ci sarebbe anche una donna con un passeggino.
stoccarda auto piomba sulla folla
Il numero esatto dei feriti non è ancora stato confermato, ma si parla di almeno sei persone coinvolte. Il conducente del veicolo è stato fermato dalla polizia, che ha avviato un'indagine per chiarire la dinamica e il movente dell'accaduto.
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…