• Dagospia

    UN CIPOLLINI ALLA GOLA - L'EX MOGLIE DEL CICLISTA LO DENUNCIA: ''MI HA AGGREDITO IN PALESTRA''. SABRINA LANDUCCI SOSTIENE CHE SUBITO DOPO IL DIVORZIO L'EX MARITO L'AVREBBE PRESA PER IL COLLO E CHE CI SAREBBERO TESTIMONI. ORA IL PM DI LUCCA DEVE DECIDERE COSA FARE


     
    Guarda la fotogallery

    mario cipollini sabrina landucci mario cipollini sabrina landucci

     

    Marco Gasperetti per www.corriere.it

     

    Un matrimonio da divi nel 1993, anni di separazione, un divorzio da rotocalco a fine 2016. E adesso, tra il campione di ciclismo Mario Cipollini e la ex moglie Sabrina Landucci, sorella di Marco dell’ex portiere di Fiorentina e Inter e oggi allenatore in seconda della Juventus, ecco arrivare una storia giudiziaria con tanto di denuncia. L’ha presentata Sabrina accusando Mario di lesioni.

     

    La notizia è stata anticipata dalla Gazzetta di Lucca che scrive di un diverbio accaduto alcuni mesi fa in una palestra finito poi con una reazione violenta del Re Leone (questo il soprannome di Cipollini) che l’avrebbe afferrata al collo. La donna si sarebbe poi fatta medicare al pronto soccorso dell’ospedale.

     

    cipollini cipollini

    L’accusa di lesioni

    L’accusa, contenuta nella denuncia presentata alla polizia dall’avvocato romano Susanna Campione, è di lesioni. L'avvocato Campione ha confermato la notizia. «Il fatto è accaduto in una palestra di Lucca a gennaio - spiega l'avvocato - e la mia assistita si era divorziata da pochi giorni dal signor Cipollini». Questa almeno la versione dell’ex moglie di Super Mario con il quale il campione di ciclismo ha avuto due figlie. Ci sarebbero alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena, ma la vicenda è delicata la procura sta ancora indagando per capire se Cipollini deve essere prosciolto oppure rinviato a giudizio.

    CIPOLLINI CIPOLLINI CIPOLLINI CIPOLLINI CIPOLLINI CIPOLLINI CIPOLLINI CIPOLLINI mario cipollini sabrina landucci mario cipollini sabrina landucci rm08 mario cipollini rm08 mario cipollini cipollini cipollini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport