• Dagospia

    “UN CONFRONTO IN DIRETTA? NON CI PENSO PROPRIO” – ANDREA RONCATO NON HA ALCUNA INTENZIONE DI AVERE UN CONFRONTO CON L’EX MOGLIE STEFANIA ORLANDO, NEL CAST DEL “GF VIP” - “NON VEDO COSA POSSA RACCONTARE DI ME CHE NON SIA MAI STATO RACCONTATO. INVECE DI STARE A CASA E FARE IL MARITO, PASSAVO LE NOTTI FUORI. STAVO IN DISCOTECA E TORNAVO A CASA LA MATTINA. QUANDO MI OFFRIVANO LA COCAINA, CI CASCAVO E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Walter Pachino per "www.thesocialpost.it"

     

    stafania orlando e andrea roncato 1 stafania orlando e andrea roncato 1

    Da quando la partecipazione di Stefania Orlando al Gf Vip è diventata ufficiale, in molti si sono chiesti se l’ex marito dell’attrice, Andrea Roncato, guarderà la sua ex compagna in trasmissione o se, addirittura, abbia intenzione di esserle vicino in qualche modo.

    L’attore ha risposto ad ogni domanda in merito, facendo chiarezza sull’attuale rapporto con l’ex moglie.

    stefania orlando stefania orlando

     

    Stefania Orlando concorrente del GF

    Andrea Roncato e Stefania Orlando sembra siano rimasti in rapporti civili, benché -dopo un’iniziale periodo molto positivo dopo il divorzio- non siano propriamente amici. Lui, però, ha messo in chiaro in un’intervista al settimanale Mio che non ha più un ruolo nella vita dell’ex moglie e che non intende partecipare alla trasmissione, magari come ospite: “Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare.

    La dignità non ha prezzo”. Roncato esclude anche l’eventualità di andare nello studio del Grande Fratello Vip al mero scopo di dare il suo appoggio all’ex moglie: “Io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito”.

    stafania orlando e andrea roncato 2 stafania orlando e andrea roncato 2

     

    Andrea Roncato ed il GF Vip

    Roncato è stato tassativo anche per quanto riguarda un altro dettaglio, ovvero la possibilità di seguire comunque il programma e sostenere la Orlando tramite televoto: “Non è una trasmissione che guardo e preferisco un bel film su Netflix.

    stefania orlando stefania orlando

    Per me non ha nessun valore artistico: se uno vuole rilanciare la sua carriera deve darsi da fare e farsi venire delle idee”. Nessuno rancore, comunque, alla Orlando, al quale Roncato augura fortuna e felicità.

     

    Andrea Roncato e Stefania Orlando: il matrimonio

    Stefania Orlando è stata la moglie di Andrea Roncato dal 1997 al 1999. Il matrimonio è finito per una decisione di lei, che non accettava la vita estremamente sregolata di lui.

    A confermarlo è stato anche Roncato, che a Nuovo ha raccontato:“Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerà mai”.

    stafania orlando e andrea roncato 3 stafania orlando e andrea roncato 3

     

    Stefania Orlando e Nicole Moscariello

    Lei, dal canto suo, ha raccontato che ci sono stati errori da ambo le parti, ma anche di aver sofferto molto per quanto è accaduto.

     

    Oggi, i due non sarebbero amici anche per via del nuovo matrimonio di Roncato con Nicole Moscariello: “Non parlerei di colpe ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.

    stafania orlando e andrea roncato 8 stafania orlando e andrea roncato 8 STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO stefania orlando stefania orlando STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO stefania orlando stefania orlando stafania orlando e andrea roncato 5 stafania orlando e andrea roncato 5 stafania orlando e andrea roncato 4 stafania orlando e andrea roncato 4 stafania orlando e andrea roncato 7 stafania orlando e andrea roncato 7 stafania orlando e andrea roncato 6 stafania orlando e andrea roncato 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport