• Dagospia

    ROMA NON FA LA STUPIDA, STASERA - UN COPPIA VIENE BECCATA A FARE SESSO ORALE IN MEZZO ALLA STRADA, NEL QUARTIERE GARBATELLA: I DUE NON SI PREOCCUPANO DEI PASSANTI NÉ DEGLI AUTOMOBILISTI - E NON ERA NOTTE FONDA: IN SCENA IN PRIMA SERATA, ALLE 20:30!


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Ancora sesso per le strade di Roma sotto gli occhi di passanti e automobilisti. L'ultimo si è consumato l'altra sera alle 20,30, in circonvallazione Ostiense, all'altezza del ponte Settimia Spizzichino.

    Nella foto (postata su Twitter da Aureliano Verità e ripresa anche dal sito di denuncia di degrado Romafaschifo) si vedono due persone impegnate in un rapporto orale sul marciapiede, praticamente in mezzo alla strada, incuranti dei passanti e degli automobilisti ancora numerosi in quell'ora. A due passi dalla fermata della metropolitana Garbatella, della linea B, di fronte un noto ristorante e davanti a due bar. 

    Quella dell'altra sera è soltanto l'ultimo episodio dopo quello di una coppia che ha fatto sesso in mezzo alla strada a Trastevere in pieno giorno davanti al cinema Nuovo Sacher e dopo i due ragazzi ubriachi che poche settimane si sono spogliati e si sono lasciati andare in via Margutta.

     

    SESSO ORALE ALLA GARBATELLA SESSO ORALE ALLA GARBATELLA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport