• Dagospia

    PARTIRE PER LA TANGENTE – UN EX MANAGER DELLA FIERA DI MILANO, MASSIMO HALLECKER, È STATO ARRESTATO IN UN’INCHIESTA PER CORRUZIONE: SECONDO IL PROVVEDIMENTO DEL GIP, IN QUALITÀ DI SENIOR BUYER DELL’UFFICIO ACQUISTI, AVREBBE PERCEPITO TANGENTI SU TRE APPALTI DAL VALORE DI 16,5 MILIONI DI EURO. L’INDAGINE È PARTITA DA UNA DENUNCIA DELL’AD DI FIERA, LUCA PALERMO…


     
    Guarda la fotogallery

    Massimo Hallecker Massimo Hallecker

    (ANSA) - E' stato arrestato oggi un ex manager della Fiera di Milano, Massimo Hallecker, in un'inchiesta per corruzione coordinata dal pm di Milano Paolo Storatri e dal procuratore aggiunto Maurizio Romanelli e condotta dalla GdF.

     

    Secondo il provvedimento del gip Domenico Santoro, Hallecker, ai domiciliari, in qualità di senior buyer nell'ufficio acquisti di Fiera avrebbe percepito tangenti su tre appalti per servizi legati a magazzino, impianti elettrici e manutenzione edili per un valore di 16,5 milioni. L'indagine è partita dalla denuncia dell'ad di Fiera, Luca Palermo. Ci sono altri 10 indagati e sono in corso perquisizioni.

    LUCA PALERMO LUCA PALERMO fiera milano 3 fiera milano 3 fiera milano fiera milano Massimo Hallecker Massimo Hallecker fiera milano 4 fiera milano 4 fiera milano fiera milano

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie