• Dagospia

    RUBA A NAPOLI E POI MUORI - UN IMPRENDITORE FERISCE CON UN COLTELLO UNO DEI MALVIVENTI CHE TENTANO DI RUBARGLI L’INCASSO E PUBBLICA LE FOTO SU FACEBOOK: “MI SONO PRESO LA SODDISFAZIONE DI ACCOLTELLARNE UNO. E NON FINISCE QUI”


     
    Guarda la fotogallery

    Gabriele Bertocchi per “IlGiornale.it

     

    LUIGI MARINO COLTELLO LUIGI MARINO COLTELLO

    "Mi sono preso la soddisfazione di accoltellarne uno", scrive il titolare della New Fantasy di Cardito (Napoli), Luigi Marino, pubblicando le foto del sangue a terra e del suo volto tumefatto dopo l'aggressione subita durante un tentativo di furto.

     

    Luigi Marino, titolare di un'attività vicino a Napoli, pubblica tutto su Facebook: il sangue, i lividi e le sue impressioni dopo l'aggressione subita nel suo ristorante. Alcuni malviventi lo hanno aggredito, ma lui si è difeso.

     

    LUIGI MARINO COLTELLO LUIGI MARINO COLTELLO

    Ha preso un coltello e ne ha colpito uno. Lo ammette pubblicamente sui social network: "Questa volta è andata tutto a loro favore.. diverse chiamate in pizzeria che mi comunicavano che c’erano 2 tipi sospetti con una donna all'interno del parco ,(cosa che io ho preso alla leggera) incasso di 2 giorni ed altro in casa, antifurto inserito solo in mansarda, solo uno stupido coltello per la difesa personale.. Si, mi sono preso la soddisfazione di accoltellarne uno da una posizione scomoda che mi ha poi sparso sangue ovunque".

     

    LUIGI MARINO COLTELLO LUIGI MARINO COLTELLO

    Ma nelle sue parole non c'è solo rabbia, anche un avvertimento a chi, come lui, possiede un'attività, un negozio o un bar. "Chi ha un attività deve sempre stare sul chi va là, mai abbassare la guardia..". E ancora: "Se siete soliti portare con voi delle armi, non fatevi fregare dal buon senso del momento come e capitato a me che ieri notte che al momento avevo solo un coltello giusto per, e lasciando lontano il pezzo forte..".

     

    LUIGI MARINO COLTELLO LUIGI MARINO COLTELLO

    Ma è agguerrito, sconvolto dalla violenza che lo ha colpito. Non si lascia intimidire, e passa all'attacco. Minaccia chi lo aggredito: "se non abbassavo la guardia come ho fatto in questi 2/3 giorni, avrei potuto prendermi qualche soddisfazione in più.. Sarà per la prossima.. Perché sono certo che non è finita qui ...."

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport