• Dagospia

    UNA PANZA STUPEFANCENTE – UN ITALIANO, PROVENIENTE DA BARCELLONA, È STATO ARRESTATO ALL’AEROPORTO DI FIRENZE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI: AVEVA INGERITO OVULI DI COCAINA, TENTANDO DI INTRODURRE IN ITALIA QUASI MESSO CHILO DI POLVERINA BIANCA – A INSOSPETTIRE DOGANIERI E FINANZIERI È STATO IL… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: GLI OVULI DI COCAINA

    https://www.leggo.it/italia/firenze/droga_firenze_arrestato_italiano_aeroporto_ingerito_ovuli_cocaina_oggi_27_01_2023-7194420.html

     

    Da www.leggo.it

     

    ovuli cocaina 3 ovuli cocaina 3

    I funzionari delle Dogane e militari della guardia di finanza hanno bloccato arrestato all'aeroporto di Firenze un italiano proveniente da Barcellona (Spagna) per traffico internazionale di stupefacenti poiché tentato di introdurre in Italia quasi mezzo chilo di cocaina con la tecnica dei body packers, la tecnica di ingerimento di ovuli. Il passeggero è stato controllato al varco doganale.

     

    L'esame ai raggi X

    L'atteggiamento è stato nervoso nel rispondere alle domande al punto che doganieri e finanzieri si sono convinti di chiedere al magistrato di turno l'autorizzazione a sottoporlo a esame a raggi X presso l'ospedale di Careggi.

    ovuli cocaina 2 ovuli cocaina 2

     

    Gli accertamenti hanno dato effettivamente ragione agli operatori, infatti alcuni ovuli termosaldati sono stati occultati nella parte terminale dell'intestino, altri invece, ben 28, erano ingeriti. Tutti gli ovuli, sottoposti a sequestro, sono risultati essere riempiti di cocaina, per un peso complessivo di 454 grammi.

    ovuli cocaina 1 ovuli cocaina 1 ovuli cocaina 4 ovuli cocaina 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport