
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
“VOGLIO FARE UN THREESOME CON LA MIA RAGAZZA, MA LEI SI RIFIUTA. COME MI DEVO COMPORTARE?” – UN LETTORE SCRIVE AL “SUN” PREOCCUPATO CHE LA SUA INSOSTENIBILE VOGLIA DI FARE UNA COSA A TRE METTA A RISCHIO IL SUO RAPPORTO: “SIAMO SEMPRE STATI SESSUALMENTE AVVENTUROSI. ALLORA PERCHÉ QUESTO LIMITE? HA SEMPRE DETTO CHE UN GIORNO SAREBBE SUCCESSO. EPPURE, ANCORA NIENTE” – LA RISPOSTA
Traduzione da Dear Deidre, la rubrica della posta del cuore di “The Sun”
Lettera di un lettore
La mia più grande fantasia sessuale è avere un rapporto a tre con la mia ragazza, ma lei non vuole nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi. Non riesco a capire perché sia così riluttante. È giusto dire che siamo sempre stati sessualmente avventurosi.
Allora perché ha questo limite? Io ho 28 anni, lei 27 e stiamo insieme da tre anni. Da quando abbiamo iniziato a frequentarci le ho sempre detto che un rapporto a tre era qualcosa che volevo davvero provare.
Mi piaceva l'idea che mi condividesse con un'altra donna. Ha sempre detto che forse un giorno sarebbe successo. Eppure, dopo tre anni, quel giorno non è ancora arrivato. Questo sta mettendo a dura prova il nostro rapporto perché non riesco a togliermi l'idea dalla testa. Cosa dovrei fare?
Risposta di Sally Land:
Se una cosa a tre può essere una delle vostre fantasie sessuali, è possibile che non lo sia per lei. Potrebbe essere che abbia troppa paura di dirti che non vuole farlo. Potrebbe essere preoccupata di deluderti e quindi rimanda. L'ultima cosa da fare è forzarla: nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a fare qualcosa di sessuale che non vuole. Ci sono altri modi per rendere le cose più piccanti senza ricorrere a terzi.
coppia threesome 1
threesome
marito e moglie sesso a tre 1
marito e moglie sesso a tre 4
coppia threesome 2
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…