• Dagospia

    UN MANDRILLONE PLACIDO (DOMINGO) - IL TENORE ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI – SECONDO “L'ASSOCIATED PRESS” HA CERCATO DI COSTRINGERE DIVERSE DONNE AD AVERE RAPPORTI CON LUI PROMETTENDO INGAGGI E MALTRATTANDOLE SE RIFIUTAVANO LE SUE AVANCE - LUI SMENTISCE: "SOLO RELAZIONI CONSENSUALI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

    PLACIDO DOMINGO PLACIDO DOMINGO

     

    Il 78enne leggenda dell'opera Placido Domingo è stato accusato di molestie sessuali: riporta l'Associated Press (Ap) che il tenore ha cercato di costringere diverse donne ad avere rapporti sessuali con lui promettendo ingaggi e in alcuni casi maltrattandole se rifiutavano le sue avance.

     

    Circa 30 persone nel mondo dell'opera, inoltre, hanno affermato di aver assistito a comportamenti sessuali inappropriati da parte del famoso tenore. Le presunte vittime hanno riportato le accuse direttamente all'Ap.

     

    placido domingo placido domingo

    Placido Domingo però smentisce: le accuse sono "profondamente preoccupanti e poste in modo inesatto". E spiega la sua versione: "Ho sempre creduto che tutte le mie interazioni e relazioni siano state sempre ben accette e consensuali".

    placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo

    placido domingo (2) placido domingo (2) placido domingo (3) placido domingo (3) placido domingo con carlo fuortes placido domingo con carlo fuortes placido domingo e carlo fuortes placido domingo e carlo fuortes placido domingo saluta il presidente pietro grasso e la moglie maria placido domingo saluta il presidente pietro grasso e la moglie maria placido domingo e la nipote paloma placido domingo e la nipote paloma

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport