• Dagospia

    RENZI, INGROIA QUESTO! – L’EX ROTTAMATORE VUOLE CHIAMARE IL SUO NUOVO PARTITO “AZIONE CIVILE” MA DEVE FARE I CONTI CON L’OPPOSIZIONE DI ANTONIO INGROIA, GIA’ LEADER DELLA TRASCURABILE LISTA “RIVOLUZIONE CIVILE” ALLE POLITICHE DEL 2013: “GIÙ LE MANI DAL NOME DEL NOSTRO MOVIMENTO. E DALL'IDEA DI APPROPRIARSI DI UN'IDEA NOBILE COME QUELLA…” 


     
    Guarda la fotogallery

    Da la Stampa

     

    renzi renzi

    Renzi «sull' onda della proposta finta civica lanciata all' ultima Leopolda, chiamerà Azione Civile il suo partito. E' una notizia che ci indigna e scandalizza. Azione Civile è un nome depositato davanti ad un notaio, e già presente in varie elezioni, il nostro". Così scrive in una nota il fondatore di Azione Civile Antonio Ingroia. «Renzi e i suoi "comitati" tengano giù le mani dal nome del nostro movimento.

    ingroia ingroia

     

    E dall' idea di appropriarsi di un' idea nobile come quella di una politica dal basso, civica e civile, che dia voce al protagonismo di comitati, associazioni e cittadini impegnati nei più alti ideali dell' agire politico. La difesa della Costituzione, dei diritti dei più deboli, della difesa del territorio, della Pace, dei beni comuni, della lotta a mafie»

    renzi di maio renzi di maio MATTEO RENZI FRANCESCO BONIFAZI E ALCUNI FEDELISSIMI MATTEO RENZI FRANCESCO BONIFAZI E ALCUNI FEDELISSIMI

    antonio ingroia vino antonio ingroia vino antonio ingroia vino antonio ingroia vino azione civile ingroia azione civile ingroia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport