• Dagospia

    CONTANTI SALUTI - UN MAROCCHINO È STATO BECCATO CON 40MILA EURO CASH NASCOSTI IN VALIGIA, ALL’AEROPORTO MARCONI DI BOLOGNA. CHE CI FACEVA? STAVA PER IMBARCARSI IN UN VOLO DIRETTO AL SUO PAESE NATALE, QUANDO L’UNITÀ CINOFILA HA SCOPERTO IL DENARO. L’UOMO NON HA FORNITO UNA GIUSTIFICAZIONE VALIDA E HA DOVUTO PAGARE UNA SANZIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilrestodelcarlino.it

     

    aeroporto marconi bologna 2 aeroporto marconi bologna 2

    L’uomo trasportava nel proprio bagaglio oltre 40.000 euro quando nel corso dei controlli effettuati dalle Fiamme Gialle dell’unità cinofila ‘cashdog’, gli animali addestrati a fiutare il denaro all’interno dei bagagli dei passeggeri hanno segnalato i contanti.

     

    valigia piena di contanti 2 valigia piena di contanti 2

    Per un ammontare appunto di oltre 40mila euro nascosti in valigia, del cui possesso il passeggero, che stava per imbarcarsi in un volo diretto in patria, non è stato in grado di fornire giustificazioni attendibili. Il controllo è quindi culminato nel pagamento di una sanzione amministrativa da parte dell’uomo sull’importo eccedente (la norma valutaria prevede che si possano trasportare senza essere dichiarato un ammontare di valuta pari a 10mila euro, ndr).

    aeroporto marconi bologna aeroporto marconi bologna valigia piena di contanti valigia piena di contanti valigia piena di contanti 3 valigia piena di contanti 3 donna fermata a venezia con 790mila euro in contanti in valigia 1 donna fermata a venezia con 790mila euro in contanti in valigia 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport