• Dagospia

    TAGLIATEGLIELO! – IN BRASILE UN MEDICO DI 32 ANNI È STATO ARRESTATO PER AVERE ABUSATO DI UNA DONNA INCINTA MENTRE ERA ANESTETIZZATA IN ATTESA DEL PARTO CESAREO – L'UOMO È STATO INCHIODATO DA DUE INFERMIERI CHE LO HANNO FILMATO MENTRE ABUSAVA DELLA PAZIENTE – ECCO COME E' FINITO – VIDEO PER STOMACI FORTI


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    abuso anestetista abuso anestetista

    Si chiama Giovanni Quintella Bezerra, 32 anni, il medico arrestato questo lunedì in Brasile per aver abusato in sala parto di una donna incinta. La vittima, in attesa di taglio cesareo, era in quel momento anestetizzata. L'uomo è stato inchiodato da due membri dello staff sanitario che lo hanno filmato con un cellulare mentre commetteva l'atroce gesto

     

    L'uomo è stato inchiodato da due membri dello staff sanitario che lo hanno filmato con un cellulare mentre commetteva l'atroce gesto. Il medico, un anestesista, si era laureato in medicina presso l'università di Volta Redonda (Unifoa), regione meridionale dello Stato di Rio de Janeiro, nel 2017.

     

    (...)

     

    L' arresto

    Sono scattate immediatamente le manette per il trentenne. Grazie alla prontezza di due infermiere che sono riuscite a immortalarlo durante l'abuso.

    arresto di Giovanni Quintella Bezerra arresto di Giovanni Quintella Bezerra

     

    Condotto davanti agli inquirenti, Bezerra ha dichiarato di non sapere per quale motivo si trovasse li. Salvo poi cadere in un silenzio tombale quando, l'agente Bárbara Lomba, della stazione di polizia São João de Meriti, gli ha comunicato che qualcuno lo aveva filmato mentre abusava della paziente. (...)

     

    Giovanni Quintella Bezerra Giovanni Quintella Bezerra abuso anestetista 2 abuso anestetista 2

    abuso in sala parto 3 abuso in sala parto 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport