DAGONEWS
il mistero del pene di balena 3
Una donna si è imbattuta in quello che molti credono essere il pene di una balena arenato su una spiaggia. Il grande oggetto grigiastro è stato trovato da una donna che stava camminando lungo la spiaggia di Magnetic Island, nel Queensland settentrionale, questa settimana.
Il pezzo di carne sembra essersi staccato da un animale ma, non avendo idea di cosa potesse essere, la donna ha postato un video dell’oggetto misterioso su TikTok nella speranza che qualcuno potesse identificarlo.
«Che cazzo è questa cosa? È enorme, come le dimensioni della mia gamba - ha detto - È disgustoso». Molte persone sulla piattaforma hanno ipotizzato si trattasse del pene di una balena, ma Vanessa Pirotta, ricercatrice ed esperta di fauna, ha detto che è impossibile identificare l’oggetto senza osservarlo di persona: «Di sicuro non è stato staccato a morsi come avete ipotizzato. Se è il pene di una megattera, è molto improbabile che sia stato staccato a morsi da un'altra megattera. Queste balene non hanno denti».
il mistero del pene di balena 2 il mistero del pene di balena 4
il mistero del pene di balena 1 pene di balena 2 pene di balena 4 pene di balena pene di balena 1 pene di balena 3