• Dagospia

    UN MODO ALTERNATIVO PER EVITARE UNA MULTA E FINIRE IN GALERA - IN SUDAFRICA UNA 27ENNE, ALLA GUIDA CON IL CELLULARE IN MANO, HA INVESTITO IL VIGILE CHE VOLEVA FARLE LA MULTA E L’HA TRASCINATO SUL COFANO PER DIVERSI METRI PRIMA CHE UN FURGONE DELLA POLIZIA FERMASSE LA SUA FOLLE CORSA: LA DONNA È STATA ARRESTATA, IL VIGILE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    travolge vigile che gli vuole fare la multa 8 travolge vigile che gli vuole fare la multa 8

    Accade a Krugersdorp, in Sudafrica. La donna, una 27enne, era al cellulare mentre guidava quindi l’agente stava per farle la multa quando è stata investita, come dimostra il video girato e postato sui social da un altro automobilista.

     

    travolge vigile che gli vuole fare la multa 7 travolge vigile che gli vuole fare la multa 7 travolge vigile che gli vuole fare la multa 6 travolge vigile che gli vuole fare la multa 6 travolge vigile che gli vuole fare la multa 2 travolge vigile che gli vuole fare la multa 2 travolge vigile che gli vuole fare la multa 4 travolge vigile che gli vuole fare la multa 4 travolge vigile che gli vuole fare la multa 3 travolge vigile che gli vuole fare la multa 3 travolge vigile che gli vuole fare la multa 5 travolge vigile che gli vuole fare la multa 5 travolge vigile che gli vuole fare la multa 9 travolge vigile che gli vuole fare la multa 9

    L’agente è stata trascinata per molti metri ed è riuscita a non farsi travolgere grazie al fatto che si è aggrappata al tergicristallo della macchina. L’auto è stata poi bloccata da un furgone della polizia. L’agente ha riportato solo qualche contusione, mentre la 27enne è stata arrestata.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport