• Dagospia

    UN PIATTO DELL’ALTRO MONDO – UNA 27ENNE, MAMMA DI UN BIMBO DI 8 MESI, È MORTA DOPO AVER MANGIATO UN PIATTO A BASE DI GAMBERI IN UN RISTORANTE DI PALERMO: LA DONNA, CHE ERA ALLERGICA AL CROSTACEO, È ENTRATA IN COMA ED È DECEDUTA DOPO DUE GIORNI IN OSPEDALE PER UNO CHOC ANAFILATTICO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.leggo.it"

     

    refka dridi 3 refka dridi 3

    Non ce l'ha fatta Refka Dridi, la ragazza, di origini tunisine ma ormai palermitana d'adozione, finita in coma dopo aver mangiato un piatto a base di gamberi appena due giorni fa. A causare, prima il ricovero in terapia intensiva e succesivamente il decesso, sarebbe stato un choc anafilattico.

     

    La donna lavorava a Bagheria, in provincia di Palermo, nel noto locale I pupi, dello chef stellato Tony Lo Coco. E a dare l'annuncio della tragedia, con un toccante post sui social è stata proprio la moglie del cuoco. 

     

    gamberetti 1 gamberetti 1

    «Rimarranno sempre nel nostro cuore il suo sorriso, la sua discreta eleganza, la sua bellezza mediterranea, la solarità dei suoi occhi, la fiducia che il suo sguardo trasmetteva», ha scritto e poi aggiunto: «Ogni parola che scriviamo pesa come un macigno dinnanzi un destino talmente beffardo che nel volgere di pochissimo tempo l’ha strappata alla vita».

     

    La donna lascia un marito e un figlio di appena otto mesi. 

     

    refka dridi 5 refka dridi 5 gamberetti 3 gamberetti 3 refka dridi 4 refka dridi 4 refka dridi 6 refka dridi 6 gamberetti 2 gamberetti 2 refka dridi 2 refka dridi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport