• Dagospia

    AGENTE PICCHIATORE – UN POLIZIOTTO È STATO FILMATO DAI PASSANTI MENTRE PRENDEVA A MANGANELLATE UN 25ENNE ROMENO, DURANTE UN ARRESTO A RIETI – LA QUESTURA HA ANNUNCIATO CHE L’AGENTE SARÀ SOTTOPOSTO A PROCEDIMENTO DISCIPLINARE. IL ROMENO, CHE SI ERA ANCHE DENUDATO ED ERA IN STATO DI ALTERAZIONE, È STATO ARRESTATO PER DANNEGGIAMENTO, RESISTENZA E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 1 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 1

    A Rieti un poliziotto in servizio alla Squadra volante della Questura sarà sottoposto a procedimento disciplinare dopo essere stato filmato da alcuni passanti mentre, durante un arresto, colpiva un 25enne romeno a manganellate. L'episodio è avvenuto venerdì sera nel centro storico della città, dove la polizia era stata chiamata a intervenire per fermare un giovane che stava danneggiando le auto in sosta.

     

    "In riferimento a un video che riprende il momento del controllo - riferisce la Questura - sebbene sia evidente che il soggetto è in stato di forte alterazione, uno degli operanti utilizza lo sfollagente in dotazione; per tale comportamento è già stata avviata un'inchiesta disciplinare a suo carico ed è stata informata l'autorità giudiziaria".

    rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 3 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 3

     

    Il 25enne rumeno, che si era anche denudato, è stato arrestato dalla polizia "per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione".

    rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 6 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 6 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 4 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 4 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 5 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 5 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 2 rieti, poliziotto prende a manganellate un romeno 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport