• Dagospia

    UN PORCONE NEL VAGONE – UN 26ENNE ROMENO HA MOLESTATO UNA RAGAZZA SU UN TRENO REGIONALE DA ROMA A NAPOLI - DOPO AVERLA ADOCCHIATA DA SOLA IN UN SCOMPARTIMENTO, L’UOMO HA INIZIATO A MASTURBARSI DAVANTI A LEI: QUANDO LA GIOVANE HA TENTATO LA FUGA, LUI L’HA AFFERRATA PER UN BRACCIO E L’HA PALPEGGIATA FINO A…


     
    Guarda la fotogallery

    Ignazio Riccio per "www.ilgiornale.it"

     

    molestie  molestie 

    Il treno regionale 2405 partito da Roma e diretto alla stazione centrale di Napoli era quasi arrivato a destinazione quando un ragazzo romeno di 26 anni ha incrociato una ragazza da sola in uno scompartimento del treno.

     

    masturbazione 2 masturbazione 2

    L’immigrato si è seduto di fronte a lei e ha cominciato a masturbarsi. Quando la donna si alzata per andare via il 26enne l’ha afferrata per un braccio e ha cominciato a palpeggiarla.

    treno molestie treno molestie

     

    A fatica e urlando la ragazza è riuscita a divincolarsi dalla morsa del giovane romeno ed è scappata chiedendo aiuto al capotreno. Quest’ultimo ha immediatamente allertato gli agenti della polizia ferroviaria. Quando il convoglio è giunto a Napoli i poliziotti hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato, portandolo nel carcere di Poggioreale.

    masturbazione 1 masturbazione 1

     

    La scorsa estate un altro episodio del genere accadde su un treno della metropolitanadiretta alla stazione dei Campi Flegrei. In quel caso un uomo di 65 anni cominciò a masturbarsi nel convoglio davanti agli altri passeggeri. Per l’anziano scattò la denuncia e gli fu comminata una sanzione di diecimila euro.

    PALPEGGIAMENTO PALPEGGIAMENTO palpeggiatore palpeggiatore palpeggiamenti palpeggiamenti palpeggiamento palpeggiamento

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport