• Dagospia

    UN PORCONE SUL VAGONE – UN 63ENNE MILANESE È STATO BECCATO A FILMARE SOTTO LA GONNA DI UNA 33ENNE DURANTE UN VIAGGIO IN TRENO DA MILANO AD ANCONA: IL MANIACO HA CONTINUATO A RIPRENDERE CON IL CELLULARE LE PARTI INTIME DELLA VITTIMA CHE NON SI ERA ACCORTA DI NULLA, FINO A QUANDO  DUE PASSEGGERE...


     
    Guarda la fotogallery

    CBas. per "il Giornale"

     

    FOTO SOTTO LA GONNA FOTO SOTTO LA GONNA

    Viaggiando in treno, ha approfittato del fatto che una donna sedesse di fronte a lui per filmare con il telefonino le gambe della vittima sotto la gonna e anche le parti intime, fin dove è riuscito ad arrivare con l'obiettivo della telecamera. Ma il maniaco è stato sorpreso da due altre passeggere ed è stato portato via dalla Polfer. Lui è un 63enne residente nel Milanese e le molestie le ha messe in atto venerdì su un treno partito da Milano e diretto ad Ancona.

     

    FOTO SOTTO LA GONNA FOTO SOTTO LA GONNA

    Secondo quanto riferito dalla polizia, l'uomo avrebbe ripreso più volte di nascosto una 33enne seduta vicino a lui sotto la gonna, usando il cellulare. La vittima non si era accorta di nulla, ma altre due donne non lontane hanno invece notato i movimenti sospetti del voyeur e hanno dato l'allarme. Hanno cominciato a inveire contro di lui e hanno messo in guardia la 33enne. Il trambusto ha attirato l'attenzione di un carabiniere fuori servizio che era a bordo, il quale ha sorvegliato l'anziano e ha avvisato la Polfer.

    FOTO SOTTO LA GONNA FOTO SOTTO LA GONNA

     

    Quando il treno è arrivato alla stazione di Rimini, gli agenti sono saliti e hanno raccolto i racconti sia della vittima sia delle due testimoni. Sono tutte state invitate a presentare denuncia una volte arrivate a destinazione. L'uomo è stato invece accompagnato negli uffici della polizia, è stato identificato e denunciato. È indagato per molestie e violazione della privacy. Il suo telefonino è stato sequestrato. All'interno gli inquirenti hanno trovato i filmati rubati, la prova di quello che stava facendo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport