• Dagospia

    DIO PERDONA, IO NO - A MILANO, IL 38ENNE DON MARTINO REBECCHI ASSISTE A UNO SCIPPO, DA PARTE DI UN 25ENNE DI ORIGINI MAROCCHINE AI DANNI DI UNA 71ENNE, E INVECE DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA SI E’ LANCIATO ALL’INSEGUIMENTO DEL CRIMINALE FINO ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    Milano - Chiesa di Sant Antonio Maria Zaccaria Milano - Chiesa di Sant Antonio Maria Zaccaria

    Ha scippato un’anziana davanti alla chiesa, ma non ha fatto i conti con il giovane sacerdote responsabile dell’oratorio, che lo ha visto dalla finestra ed è corso giù in strada a inseguirlo. Il fatto è accaduto domenica pomeriggio davanti alla chiesa di Sant’Antonio Maria Zaccaria, in via San Giacomo, a Milano.

    DON MARTINO REBECCHI DON MARTINO REBECCHI

     

    Alle 17.40 don Martino Rebecchi, 38 anni, ha chiamato la polizia dicendo che stava inseguendo lo scippatore e ha guidato al telefono le volanti che poi hanno bloccato il marocchino 25enne in piazza Abbiategrasso. La corsa è durata diversi minuti: il prete ha detto di aver assistito allo scippo dalla finestra di casa e di essere uscito di corsa per soccorrere la 71enne, trasportata in condizioni non gravi all’ospedale per la caduta. Le sono stati restituiti la borsa e il contenuto.

    DON MARTINO REBECCHI DON MARTINO REBECCHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport