Estratto dell'articolo di www.leggo.it
investe passanti a napoli 9
Attimi di terrore ieri sera a mezzanotte nel centro storico di Nola, in provincia di Napoli, precisamente in piazza Duomo. Un ragazzo, a bordo di una Fiat Panda nera ha perso completamente la razionalità e ha cominciato a zigzagare puntando dei pedoni che erano nella piazza, investendone sette.
[…] Alla fine dopo l’ultima manovra la Panda nera si è allontanata dal centro di Nola a tutta velocità e nei pressi del comune di Camposano, a causa anche della velocità, è rimasta coinvolta in un incidente stradale capovolgendosi.
Il ragazzo alla guida è rimasto ferito all’interno dell’abitacolo, raggiunto dalla polizia.
Almeno sette ragazzi sono stati trasportati in ospedale, alcuni sono in condizioni serie.
«Il ragazzo voleva aggredire la fidanzata perché avevano litigato che era scesa dalla macchina e che si era nascosta dentro ad un bar nel centro di Nola - ha raccontato un testimone -. Ha investito una persona e gli ha fatto fare tipo tre metri di volo.
investe passanti a napoli 6
Il proprietario del bar ha abbassato la serranda e il ragazzo ha preso la sua macchina, una Panda nera, e ha fatto retromarcia e si è schiantato (o almeno ha cercato di farlo) verso la serranda del bar. Poi ha iniziato a correre a tutta velocità senza pensare alle persone e senza fermarsi».
investe passanti a napoli 5 investe passanti a napoli 3 investe passanti a napoli 2 investe passanti a napoli 1 investe passanti a napoli 10 investe passanti a napoli 4 investe passanti a napoli 8 investe passanti a napoli 7