• Dagospia

    UN TRUMP CHIAMATO DESIDERIO - DONALD ORGANIZZAVA FESTINI A BASE DI COCAINA NEL SUO PLAZA HOTEL - INVITAVA AMICI RICCHI, UOMINI D'AFFARI E MODELLE ANCHE DI 15 ANNI, I TESTIMONI RACCONTANO CHE OVUNQUE C'ERA DROGA, ALCOL SESSO, E TRUMP SCOPAVA COME UN PAZZO CON PIU' RAGAZZE, 'ERA UNA FOTTUTA BESTIA'


     
    Guarda la fotogallery

    Khaleda Rahman per “Daily Mail”

     

    trump con marla maples trump con marla maples

    Donald Trump faceva festini sessuali a base di cocaina con modelle minorenni, anche di 15 anni. A dirlo sono due uomini che venivano regolarmente invitati nelle suite del lussuoso Plaza Hotel di Manhattan di proprietà i Trump tra il 1988 e il 1995.

     

    All’epoca Donald era sposato con la sua seconda moglie Marla Maples, non usava cocaina (gli invitati sì) ma faceva sesso con più ragazze. Secondo un testimone (fotografo newyorkese che vuole restare anonimo): “ Trump vagava di stanza in stanza, dove c’erano altri uomini con ragazze più giovani, sesso, un sacco di cocaina, alcol, ma era proibito fumare: Trump non approvava le sigarette. Lui entrava e usciva, scopava come un pazzo, anche con 15enni. Voleva la totale attenzione e, in privato, era una fottuta bestia”.

     

    trump a cena di gala trump a cena di gala

    Andy Lucchesi, modello che aiutava da organizzare i festini, ammette che le ragazze potessero essere minorenni: «Molte 14enni sembrano 24enni. Partecipavo, senza mai chiedere che età avessero». Le suite venivano occupate per giorni. Trump invitava modelle giovani e le presentava agli amici ricchi, che potevano aiutarle a fare carriera. Prosegue il testimone: «Alle ragazze davano soldi e droga in continuazione per farle restare a letto. Si basava tutto sul potere e sul dominio di ragazze che poi potevano essere scaricate».

     

    Michael Gross del “Daily Beast” parla di ragazze scambiate come moneta tra uomini che facevano affari. Trump portava nelle suite i proprietari dei casino di Atlantic City e potenziali acquirenti immobiliari, e qui si trovavano accordi. Le ragazze accettavano pensando di fare chissà quale carriera. Venivano adescate semplicemente così: « Incontrerete uomini ricchi che vi aiuteranno». Non sapevano in che situazione sarebbero finite.

    vote for trump vote for trump trumpbabe trumpbabe vota trump vota trump trump girls patriottiche trump girls patriottiche trump generation trump generation jessica drake jessica drake

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport