• Dagospia

    E ORA PRENDI QUESTO UCCELLO – ATTIMI DI TERRORE PER UNA RAGAZZA CHE, DURANTE UN GIRO SULLE MONTAGNE RUSSE IN UN PARCO DIVERTIMENTI IN AUSTRALIA, È STATA COLPITA DA UN VOLATILE MENTRE IL CONVOGLIO VIAGGIAVA A 115 CHILOMETRI ORARI – LA GIOVANE, CON GLI OCCHI SGRANATI, URLA SPAVENTATA E POCO DOPO SVIENE: LA FACCIA DEL SUO COMPAGNO DI VIAGGIO È EPICA…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    colpita da un uccello sulle montagne russe 5 colpita da un uccello sulle montagne russe 5

    Paura nel Queensland, in Australia: una giovane è stata presa in pieno da un volatile mentre di divertiva a bordo delle montagne russe dell’HyperCoaster nel parco divertimenti Movie World di Gold Coast.

     

    Nel video ripreso dalle telecamere poste a bordo della giostra, si vede la ragazza urlare per la velocità e le evoluzioni del convoglio. Poi all’improvviso un uccello la colpisce in pieno volto, mentre la giostra gira a circa 115km orari.

     

    colpita da un uccello sulle montagne russe 3 colpita da un uccello sulle montagne russe 3

    Tanta paura per la giovane che non ha nemmeno il tempo di reagire al volatile e torna a concentrarsi sulle curve pericolose delle montagne russe. Per fortuna per lei, è scesa con soltanto un graffio sulla spalla destra e qualche piuma sulla schiena e un’esperienza da raccontare

    colpita da un uccello sulle montagne russe 2 colpita da un uccello sulle montagne russe 2 colpita da un uccello sulle montagne russe 4 colpita da un uccello sulle montagne russe 4 colpita da un uccello sulle montagne russe 6 colpita da un uccello sulle montagne russe 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport