• Dagospia

    PRENDI I SOLDI E SCAPPA! – UN UOMO CILENO È STATO PAGATO PER ERRORE CON UNO STIPENDIO DI 200 VOLTE PIÙ RICCO DEL SUO, SI È DIMESSO ED È SCOMPARSO – IL DIPENDENTE DELL’AZIENDA DI CARNE “CIAL”, AVEVA RICEVUTO IN UNA BOTTA SOLA 172MILA EURO: I DIRIGENTI SI SONO ACCORTI DELLO SBAGLIO, LO AVEVANO CONTATTATO E LUI AVEVA PROMESSO DI RIDARE TUTTO. MA POI HA FATTO PERDERE LE SUE TRACCE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    CIAL - AZIENDA DI CARNE CILENA CIAL - AZIENDA DI CARNE CILENA

    Un uomo cileno che è stato pagato più di 200 volte il suo stipendio si è dimesso ed è scomparso, nonostante avesse promesso di restituire i soldi. Il dipendente dell'azienda di carne Cial aveva ricevuto 65.398.851 pesos cileni (ovvero 172mila euro circa). Secondo il quotidiano cileno Diario Financiero, quando i dirigenti si sono accorti dell'errore, l'uomo è stato prontamente contattato e gli è stato chiesto di pagare la cifra ingente. Ha promesso che sarebbe andato in banca il giorno successivo a ritirare i soldi.

     

    Stipendio record per errore, cosa è accaduto

    Tuttavia, in una svolta forse non sorprendente degli eventi, non si è presentato al lavoro il giorno successivo. I gestori sbalorditi hanno cercato di contattarlo, ma senza successo. Quando l'uomo alla fine ha risposto, ha affermato di aver dormito e che sarebbe andato in banca quel pomeriggio per raccogliere i soldi.

     

    TRUFFA SOLDI TRUFFA SOLDI

    Diversi giorni dopo il signore ha consegnato la sua lettera di dimissioni alla società - e da allora non si è più visto. L'azienda della carne ha ora chiesto un po' l'aiuto degli avvocati per recuperare il denaro perso, in quello che è stato definito un reato di appropriazione indebita.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport