• Dagospia

    DESTINO CANE - UN UOMO È MORTO SBRANATO DA ALCUNI ROTTWEILER MENTRE FACEVA JOGGING NEI PRESSI DEL PARCO DI MANZIANA, VICINO ROMA - INUTILI I SOCCORSI - DALLE PRIME INFORMAZIONI I CANI, FORSE TRE, POTREBBERO ESSERE SCAPPATI DA UN'ABITAZIONE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    rottweiler 3 rottweiler 3

    (ANSA) - ROMA, 11 FEB - Un uomo è morto sbranato da alcuni rottweiler mentre faceva jogging nei pressi del parco di Manziana, vicino Roma. E' stato trovato a terra intorno alle 8.30. Inutili i soccorsi. Sul posto carabinieri di Manziana, guardia parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani dotati anche di fucili con sedativi. Dalle prime informazioni i cani, forse tre, potrebbero essere scappati da un'abitazione.

     

    La vittima è un uomo di mezza età che non è stato non ancora identificato. Era vestito con abbigliamento da corsa e sul viso e sul corpo, trovato a terra nei pressi del parco di Manziana, ha profonde lesioni. Nei pressi del luogo in cui è stato trovato sono presenti dei grossi rottweiler. A quanto ricostruito, mentre faceva jogging è stato aggredito e sbranato dai rottweiler. I cani, forse 3, sarebbero scappati da una abitazione non lontana. Indagano i carabinieri.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport