• Dagospia

    UN UOMO HA ACCOLTELLATO DIVERSE PERSONE IN UN SUPERMERCATO DEL CENTRO COMMERCIALE MILANOFIORI DI ASSAGO: ALCUNE SAREBBERO GRAVI – SUL POSTO CI SONO I CARABINIERI E SEI AMBULANZE: I FERITI SONO TUTTI UOMINI E L’AGGRESSORE È STATO BLOCCATO. AVREBBE AFFERRATO UN COLTELLO DAGLI SCAFFALI E AVREBBE INIZIATO A COLPIRE, FORSE CASUALMENTE

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Massimo Pisa per www.repubblica.it

     

    accoltellamento 1 accoltellamento 1

    Aggressione nel supermercato Carrefour del centro Milanofiori di Assago, alle porte di Milano. Questa sera intorno alle 18,30 un uomo avrebbe accoltellato diverse altre persone, cinque secondo le prime informazioni e alcuni sarebbero gravi.

     

    L'intervento è ancora in corso: sul posto ci sono i carabinieri e sei ambulanze del 118. Tre dei feriti hanno 28, 30 e 40 anni, sono tutti uomini. Per uno di loro è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso. I militari stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Al momento, non è chiaro se tratti di una lite o del gesto di uno squilibrato.

     

    L'aggressore è stato già stato bloccato dai carabinieri di Corsico. Sempre secondo una prima ricostruzione, l'aggressore avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato e avrebbe accoltellato le cinque persone, non si sa ancora se colpite casualmente.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport