• Dagospia

    LA GAFFE DELLA APP - ZAIA PER SPIEGARE COME FUNZIONA LA APP ANTI CORONAVIRUS RACCONTA LA PARABOLA DEL SICILIANO E DEL GONDOLIERE VENETO CHE SI INCONTRANO IN AUTOGRILL - PARTE BENE, POI PERÒ SCIVOLA E SI CORREGGE AL VOLO. INDOVINATE DURANTE LA STORIELLA CHI DEI DUE È QUELLO POSITIVO CHE RISCHIA DI CONTAGIARE L'ALTRO? – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    LUCA ZAIA CON LA MASCHERINA LUCA ZAIA CON LA MASCHERINA

    Da www.ilgazzettino.it

     

    Il governatore Zaia e la spiegazione del funzionamento dell'app con una ... parabola: «Un veneto e un siciliano si incontrano in un bar.. La conferenza stampa quotidiana del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della Protezione civile di Marghera».

     

    LUCA ZAIA E LE MASCHERINE LUCA ZAIA E LE MASCHERINE

    L’applicazione è uno strumento digitale che permette, a livello nazionale, di tracciare i contatti.

     

    i quattro fondatori di bending spoons i quattro fondatori di bending spoons

    «Faccio un esempio, perchè vedo molti commenti fuori luogo - ha detto Zaia - due viaggiatori, uno veneto e uno siciliano, si incrociano per caso, si trovano a distanza inferiore di due metri, e iniziano a parlare per più di 15 minuti perchè il veneto ha la maglietta dei gondolieri. A quel punto, i due telefonini, che avranno l’applicazione scaricata, registrano il contatto. Poi, uno dei due risulta positivo e viene ricoverato. I medici allora chiamano l’altra persona, e gli consigliano di fare il tampone». Così Zaia, in conferenza stampa, spiega il funzionamento dell’app “Immuni” che verrà utilizzata per tracciare i contagi. “C’è libertà, ma l’alternativa all’applicazione è mettersi in ospedale e aspettare che arrivino i pazienti” ha poi concluso.

    uffici di bending spoons uffici di bending spoons LUCA ZAIA LUCA ZAIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport