• Dagospia

    MA UN VIAGGIO A LOURDES, NO? DOPO GLI INFORTUNI, LE OPERAZIONI AI LEGAMENTI, L’AFFAIRE GHENEA, LA EX INCINTA, LGLI SFOTTO' POST DERBY DEL FIGLIO DI MIHAJLOVIC, ZANIOLO RISULTA POSITIVO AL COVID: “STO BENE, NON HO SINTOMI E SONO IN QUARANTENA. SPERO DI TORNARE PRESTO” - SI TRATTA DEL TREDICESIMO CASO DI POSITIVITÀ NELLA ROMA. IL GOLDEN BOY DI FONSECA DOVREBBE TORNARE IN CAMPO IN PRIMAVERA...


     
    Guarda la fotogallery

    Gianluca Lengua per ilmessaggero.it

     

    zaniolo 1 zaniolo 1

    Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato il giocatore attraverso il suo profilo Instagram: «Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa».

     

    Si tratta del tredicesimo caso di positività al Covid-19 nella Roma, prima di lui sono rimasti contagiati: Mirante, Perez, Kluivert, Peres, Diawara, Calafiori, Dzeko, Boer, Fazio, Pellegrini, Santon e Kumbulla. Zaniolo rispetterà la quarantena nel suo appartamento al Torrino in cui è andato ad abitare recentemente con la mamma Francesca Costa.

     

    ZANIOLO SCAPERROTTA 3 ZANIOLO SCAPERROTTA 3

    Il recupero dall’infortunio al ginocchio subito lo scorso settembre in Nazionale procedeva a gonfie vele, in questo mese aveva cominciato anche correre sul campo come concordato con il professor Fink, il chirurgo che lo ha operato nella clinica Gelenpukt di Innsbruck. Il Covid rallenterà di qualche giorno l’iter, Nicolò dovrebbe tornare a disposizione di Fonseca a cavallo tra aprile e maggio così da sperare in una convocazione di Mancini per l’Europeo del 2021.

    DUSAN MIHAJLOVIC ZANIOLO DUSAN MIHAJLOVIC ZANIOLO zaniolo e la mamma 1 zaniolo e la mamma 1

     

    madalina ghenea 10 madalina ghenea 10 madalina ghenea 2 madalina ghenea 2 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt006 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt006 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt013 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt013 madalina ghenea madalina ghenea zaniolo zaniolo madalina ghenea-753825 madalina ghenea-753825 zaniolo zaniolo madalina ghenea madalina ghenea ZANIOLO ZANIOLO madalina diana ghenea (7) madalina diana ghenea (7) madalina ghenea madalina ghenea zaniolo zaniolo zaniolo zaniolo zaniolo zaniolo ZANIOLO 11 ZANIOLO 11 ZANIOLO ZANIOLO ZANIOLO SCAPERROTTA ZANIOLO SCAPERROTTA zaniolo con la mamma zaniolo con la mamma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport