• Dagospia

    GIUSTIZIA PRIVATA? - UN VIDEO RIPRESO DALLE TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO DI UN RISTORANTE IN AMERICA MOSTRANO L’OMICIDIO DI UN UOMO E UNA DONNA DA PARTE DEL MARITO DI LEI - L’UOMO E’ FUGGITO VERSO IL MESSICO, E’ STATO FERMATO DALLA POLIZIA DI FRONTIERA - SECONDO I DOCUMENTI DEL TRIBUNALE IL CASO RIGUARDA UNA ‘’SEGNALAZIONE DI SOSPETTO ABUSO DI MINORI’’ – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk  

     

    omicidio ristorante usa omicidio ristorante usa

    Un video delle telecamere di sorveglianza di un ristorante ha ripreso il momento orribile in cui un uomo ha giustiziato sua moglie e un altro uomo in un ristorante della California all'inizio di questo mese.

     

    Il video mostra Jing Yixin, 38 anni, che estrae una pistola da un sacchetto di carta marrone prima di sparare più colpi a Zhaiming Li, 37 anni, seduto a un tavolo in compagnia della moglie dell’assassino al Music BBQ Bar a Monterey Park.

     

    Ling Ling Wang, la moglie del tiratore, si è poi alzata dal tavolo dove era seduta con Li e ha cercato di allontanare il marito, ma Yixin ha iniziato a sparare ripetutamente contro Wang. Yixin ha quindi ricaricato l'arma e ha sparato nuovamente a Li e a Wang, ormai entrambi a terra, prima di scappare.

    zhaiming li zhaiming li

     

    Yixin e Wang erano genitori di due figlie, di 9 e 12 anni.  Secondo i documenti del tribunale, il caso riguarda una "segnalazione di sospetto abuso di minori". Non è chiaro cosa contenga la segnalazione sospetta e ulteriori dettagli non erano immediatamente disponibili.

     

    Yixin è fuggito verso il confine tra Stati Uniti e Messico, dove la polizia lo ha arrestato il 6 aprile con l'aiuto della US Customs and Border Protection e dell'FBI. Un giudice ha fissato la cauzione di Yixin a $ 2 milioni.

    omicidio ristorante usa 3 omicidio ristorante usa 3 omicidio ristorante usa 2 omicidio ristorante usa 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport